Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per analizzare i risultati della Serie A, della Serie B e della Lega Pro. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti. Si parlerà dell'undicesima vittoria consecutiva del Napoli, dei successi di Inter e Milan e della Lazio che ha superato per 2-0 l'Atalanta anche senza Ciro Immobile.
Non solo, una serie B sempre più competitiva e veloce, con continui cambi di rotta e stravolgimenti di classifica. Saranno gli stessi protagonisti a farci capire cosa succede sul terreno di gioco. Alle 22.00 parleranno Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, e Samuele Mulattieri, attaccante in forza al Frosinone.
Infine, oltre a vedere i gol della serie cadetta e della Lega Pro, si parlerà di Fantacalcio, con la dodicesima giornata di Serie A che prenderà il via sabato prossimo.
Anche questa stasera non mancheranno ospiti d'eccezione. Oltre a Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, e Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Frosinone, ci sarà Roberto Boscaglia, ex allenatore del Foggia e, tra le altre, Palermo, Virtus Entella, Brescia, Novara e Trapani.
In studio ci saranno Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Lorenzo Canicchio, giornalista di Gazzetta Regionale, mentre in collegamento ci saranno Simone Beltrambini direttore di Calcioline.com, Emanuele Garbato di Pianeta Serie B, Cristiano Abbruzzese direttore Europacalcio.it, Iacopo Erba di Eurosport, Luca Esposito di TMW e Cristiano Simeti esperto di Fantacalcio.