Arianna Meloni, classe 1975, è la sorella del neo premier, colei che ha introdotto Giorgia alla politica e le fornisce da sempre consigli, critiche e supporto emotivo.
Arianna Meloni ha 47 anni, due in più di Giorgia. E' la spalla destra della neo premier e sua grande sostenitrice, sempre pronta a rasserenare la leader nei momenti di difficoltà. "Quando avevi bisogno di riposare, di piangere, di rilassarti o di un consiglio, io c’ero. Se solo sapessero". Così ha dichiarato in un post pubblicato sul profilo personale Arianna, in cui racconta la ventennale carriera di Giorgia, sotto un profilo intimo e umano. Un pregio di Giorgia? Ne ha milioni. È la persona che ha la più grande capacità di analisi e di sintesi. Difficile che sbagli, è sempre molto lucida quando analizza un fatto. È generosa, umile e sempre con i piedi per terra, afferma Arianna.
Arianna Meloni, dipendente precaria della Regione Lazio come lei stessa si è definita, è sposata con Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera e figura di spicco del primo partito italiano. Francesco Lollobrigida (Tivoli, 21 marzo 1972) è un politico italiano, deputato per Fratelli d’Italia dal 2018, dove ricopre dal 28 giugno 2018 l’incarico di Capogruppo parlamentare di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati. Vive a Roma, dove si è laureato in giurisprudenza. È sposato con Arianna Meloni, militante di Alleanza Nazionale nonché sorella di Giorgia, e ha due figlie, di cui una nata nel 2008. È sostenitore delle Comunità terapeutiche per il recupero dei tossicodipendenti, ha collaborato con San Patrignano.
vorrei essere amico della sorella di Giorgia Meloni. lo posso essere?
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *