28 Oct, 2022 - 12:24

Marina La Rosa marito, chi è Guido Bellitti

Marina La Rosa marito, chi è Guido Bellitti

Marina La Rosa marito. Marina La Rosa è un personaggio televisivo e attrice italiana, nota per avere partecipato alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello e per essersi classificata seconda alla quattordicesima edizione dell'Isola dei famosi. E' nata il 21 gennaio 1977 a Messina.

Marina La Rosa marito

Marina è stata sposata per dieci anni con Guido Bellitti, di professione avvocato, padre dei suoi due figli, Gabriele e Renato. I due si sono separati lo scorso anno. L’ex concorrente del GF ha spiegato come la difficoltà più grande sia stata riconoscere che ormai il rapporto non poteva più essere salvato e comunicarlo:

virgolette
La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli. Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni. Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte.

Biografia

Ha iniziato la sua carriera nel 2000 con la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, da cui viene eliminata il 23 novembre 2000, 72 giorni dopo l’inizio della trasmissione condotta da Daria Bignardi. Dopo il GF ha realizzato un calendario senza veli per la rivista Max. A seguito della notorietà conseguita grazie al reality, ha partecipato come ospite e opinionista a diversi programmi televisivi. Nel 2002 ha interpretato un piccolo ruolo in alcune puntate della soap opera Beautiful. Nel 2003 ha partecipato ad alcune fiction tv, tra cui Carabinieri 2 e Un posto al sole. Nel gennaio 2019 ha partecipato come concorrente alla quattordicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE