31 Oct, 2022 - 12:40

Angela Brambati marito, chi è Marcello Brocherel

Angela Brambati marito, chi è Marcello Brocherel

Angela Brambati marito. Angela Brambati è la cantante dei Ricchi e Poveri, è nata il 20 ottobre 1947 sotto il segno della Bilancia ed ha 75 anni.

Angela Brambati marito

Angela è stata sposata con Marcello Brocherel, un albergatore aostano, che nel 1976 l’ha resa madre con la nascita del figlio Luca. La storia tra Angela Marcello è destinata a durare poco, poichè nel 1981 alla vigilia della partecipazione del gruppo al Festival Di Sanremo, Angela scopre la relazione tra il marito e l’amica di una vita e collega Marina Occhiena. La Brambati decide di abbandona immediatamente il compagno e Marina viene allontanata dal gruppo. Questo il racconto di Angela:

virgolette
Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche.

Perché Marina Occhiena ha lasciato i Ricchi e Poveri

Marina abbandona i Ricchi e Poveri dopo 15 anni di carriera con il gruppo. Siamo nel 1981 e I Ricchi e Poveri sono in procinto di partecipare al loro sesto Festival di Sanremo con il brano Sarà perché ti amo, una dei loro maggiori successi. All’inizio si parla di problemi di salute per la cantante bionda del gruppo. Più tardi, però, alcuni rumors riportano la causa della rottura a una presunta relazione a causa della quale pare si sia innescato un litigio con l’altra voce del gruppo, la collega Angela BrambatiIl motivo? La stampa del gossip vociferava di un flirt tra l’Occhiena e Marcello Brocherel, allora compagno di Angela.

Marina ha affermato:

virgolette
Tra me me Marcellino c’è stata solo una simpatia. Non mi sognerei mai di portar via l’uomo a un’amica, spiegò anni dopo la Occhiena. Le replica della Brambati fu spietata: Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE