31 Oct, 2022 - 12:51

Nicolò Fagioli fidanzata, chi è Giulia Bernacci

Nicolò Fagioli fidanzata, chi è Giulia Bernacci

Nicolò Fagioli fidanzata. Nicolò Fagioli è nato a Piacenza il 12 febbraio 2001. E' un calciatore italiano, centrocampista della Juventus e della nazionale Under-21 italiana.

Nicolò Fagioli fidanzata

Nicolò Fagioli è fidanzato con Giulia Bernacci, modella per una celebre agenzia milanese. Un amore che dura da oltre due anni. Celebre il gol segnato con la Juventus Next Gen quando Fagioli aveva ancora la maglia numero 10 sulle spalle e fece una dedica a Giulia seduta in tribuna disegnando un cuore con le mani. Giulia su Instagram ha oltre 26mila followers, mentre su Tik Tok oltre 67mila.

Le parole del papà dopo il gol al Lecce

Fagioli sabato ha realizzato il suo primo gol con la maglia della prima squadra della Juventus. Un gol meraviglioso nella gara contro il Lecce. Suo padre, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha raccontato:

virgolette
Del Piero è stato il primo mito di Nicolò, ma in camera non aveva poster. Dopo Alex, si è innamorato di Paulo Dybala e ha anche avuto la fortuna di conoscere la Joya e di giocare assieme a lui. Hanno un bel feeling, penso che Paulo gli abbia fatto i complimenti l’altra sera dopo il gol al Lecce. Mi sono commosso anche io, come Nicolò, dopo quella bellissima rete. Spero sia soltanto l’inizio, ma già così è un sogno per me che sono tifoso della Juventus. A Nicolò ho detto soltanto una cosa dopo la partita: per un po’ di ore goditi questo gol, te lo sei meritato. Nicolò stravede per Morata, sono amici e hanno un bellissimo rapporto. Mio figlio e la sua fidanzata, Giulia, sono stati anche in vacanza con la famiglia dello spagnolo. A Nicolò ho visto segnare così a Genova, ai tempi della Primavera, ma anche contro l’Empoli, quando era più piccolo. Da ragazzino ha fatto gol da centrocampo più di una volta. Magari gli riuscisse un tiro così contro l’Inter. Lo dico più da tifoso che da papà.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE