Luisella Costamagna età. Luisella Costamagna è nata a Torino il 16 dicembre 1968, è una giornalista e conduttrice.
Luisella ha dunque 53 anni. Non è sposata, ma ha una relazione stabile con lo scrittore Dario Buzzolan, suo compagno da anni e padre del loro unico figlio: Davide.
Laureatasi in Filosofia con il massimo del punteggio, Luisella aveva iniziato la sua carriera conducendo TgTime, sull’emittente torinese TeleTime. Dopo essersi iscritta nel 2000 all’albo dei giornalisti, da quel momento la presenza in tv di Luisella Costamagna si è fatta più incisiva. Il Maurizio Costanzo Show, i talk di Michele Santoro, sono solo alcuni dei programmi a cui ha preso parte, fino alla conduzione di Agorà.
Collabora con Diva e Donna e nel 2014 approda a Sky Italia e diventa il volto di Agon Channel. Infine, è anche editorialista per Il Fatto Quotidiano (per cui collabora anche Selvaggia Lucarelli e Gabriele Corsi) e de La Verità.
Dopo una sola puntata di ballando ecco che si torna subito a parlare di infortunio. Protagonista, suo malgrado, è Luisella Costamagna, che si è infortunata in questi giorni di prove in vista del secondo appuntamento. La giornalista, ex conduttrice di Agorà, attualmente è costretta a portare un tutore e la sua esibizione nelle prossime puntate dello show potrebbe essere a rischio.