31 Oct, 2022 - 20:26

Icon of the seas Royal Caribbean, la nave da crociera di dimensioni titaniche

Icon of the seas Royal Caribbean, la nave da crociera di dimensioni titaniche

Icon of the seas Royal Caribbean, la nave da crociera di dimensioni titaniche. La nota compagnia di crociere ha annunciato il progetto di una nave lunga 365 metri e con la possibilità di accogliere 7 mila persone.

Icon of the seas Royal Caribbean, la nave da crociera di dimensioni titaniche

Annuncio importante e avveniristico per la Royal Caribbean, la nota compagnia di navi da crociera, ha comunicato il progetto Icon of the seas. Una nave da crociera di dimensioni titaniche lunga ben 365 metri e in grado di accogliere oltre 7000 persone tra passeggeri ed equipaggio.
Naturalmente la nave sarà divisa in quartieri o classi, alcuni più esclusivi e lussosi.
La nave ospiterà il più grande parco acquatico del settore, oltre 40 attività di ristorazione, bar, locali per vita notturna e intrattenimento di ultima generazione.

Le attrazioni

La nave avrà la presenza a bordo di attrazioni come campi da mini gol, un’enorme parete rocciosa per un’arrampicata e un’arena di ghiaccio, con l’attrazione principale che sarà Thrill Island, il più grande acquapark in mare di sempre, che includerà sette piscine, tra cui vasca sospesa e molte altre iniziative dedicate all’intrattenimento, come il bungee jumping.
La nave inoltre sarà sostenibile, questo perché sarà alimentata attraverso tecnologia cellulare e da gas naturale liquefatto.

Il debutto

L’imbarcazione avrà il suo vaglio, da quanto trapelano le voci, nel 2024 e offrirà viaggi in crociera di 7 notti in primis per una crociera ai Caraibi con partenza da Miami.
Ancora non noti i costi ma basta pensare che alloggiare sulla sorella gemella minore, La Wonders of the Seas, ha un costo di 170 milioni al giorno per la cabina più economica.

Leggi anche: Costa Crociere sbarca a Taranto da giugno 2023

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE