Moglie accoltella marito. Ha impugnato il coltello e per quattro volte ha colpito il marito. Sono stati gli amici invitati per cena a evitare che dal dramma si passasse alla tragedia. È successo qualche sera fa a Mestre, in un appartamento dove risiede una famiglia originaria dell'est Europa.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino, tutto si è consumato in un attimo. E' stato il provvidenziale intervento degli ospiti, una coppia di connazionali, a sventare il peggio, frapponendosi fra i due e disarmando la padrona di casa. A dare l'allarme al 113 è stato un vicino, che sceso in garage ha sentito urla e pianti provenire da uno degli alloggi al primo piano. Per l'uomo, 37enne, le ferite non sono state mortali poiché i fendenti sferrati dalla donna, una 35enne, non sono penetrati in profondità. L'accoltellato è stato soccorso dal personale del Suem e trasportato in ambulanza all'Angelo.
A scatenare la reazione della moglie pare sia stato l'abuso di alcol da parte del marito che, per l'ennesima volta, aveva perso il controllo e diventando manesco e aggressivo, specie nei confronti della convivente. Ai poliziotti la 35enne, infatti, ha restituito un contesto familiare degradante fatto di maltrattamenti continui e costanti, che per lo meno aveva finora risparmiato la loro figlioletta.