Torna l'Europa League e torna anche la grande domanda, dove vederla in Tv? Un quesito che i grandi appassionati di calcio e, soprattutto, i tifosi di Roma e Lazio si pongono ogni giovedì, a maggior ragione per le partite di domani, fondamentali per i club della capitale per decretare il loro cammino futuro europeo. Se i giallorossi di Mourinho non sanno ancora se proseguiranno il loro cammino in Europa League o in Conference League, la situazione per i biancocelesti è ancora più intrigata, con la squadra di Sarri che può finire al primo posto come al quarto nel girone.
Sarà proprio la Lazio la prima delle due formazioni impegnate a scendere in campo. Alle 18:45 i biancocelesti voleranno a Rotterdam per affrontare il Feyenoord, in un match non dei più semplici. Vietato fare passi falsi perchè, nonostante il 5-1 dell'andata e l'attuale primo posto, l'incubo di un eliminazione diretta è sempre dietro l'angolo. Lo stesso mister Sarri ha caricato più volte la squadra e quella di domani può essere un ottimo banco di prova per il derby di domenica, che la Lazio si appresta a giocare senza Immobile e Milinkovic Savic tra gli altri. Per chi non volerà in Olanda, la partita sarà visibile, dalle 18:45, sia su Dazn che su Sky Sport e Now Tv, oltre allo streaming di Sky Go.
Alle 21:00, invece, sarà la volta della Roma che all'Olimpico ospiterà i bulgari del Ludogorets. Una partita da dentro o fuori, che decreterà chi nel gruppo passerà come seconda e chi retrocederà in Conference League. L'allenatore portoghese in conferenza ha detto di non pensare al derby, ma di essere concentrato esclusivamente sulla partita di domani e, nonostante lo scetticismo generale su questa frase, l'idea che i giallorossi faranno di tutto per passare il turno non è così utopica. Per chi non potrà seguire la propria squadra allo stadio (andando un'altra volta sold out), la partita sarà visibile su Dazn, su Sky Sport e su Now Tv, oltre alla piattaforma streaming Sky Go. I tifosi giallorossi, però, avranno anche la possibilità di vedere la loro squadra anche in chiaro su Tv8, sempre a partire dalle 21:00.