Nonostante una grande prova, la Juventus di Massimiliano Allegri perde all'Allianz Stadium contro il PSG di Galtier. La squadra francese passa grazie alle reti di Kylian Mbappé e Nuno Mendes, mentre per i bianconeri è stato Leonardo Bonucci a segnare. Con questa vittoria, però, il PSG non riesce a conquistare il primo posto nel girone (Benfica primo per differenza reti), mentre la Juventus arriva terza e entra nei sedicesimi di finale di Uefa Europa League. Oltre all'ottima prova fornita, la squadra bianconera può sorridere anche per il rientro in campo di Federico Chiesa. Il classe 1997 è tornato a giocare dopo il lungo infortunio dello scorso gennaio.
In un Allianz Stadium sold out per l'occasione, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita il PSG di Cristophe Galtier nell'ultima gara del gruppo H di UEFA Champions League. I bianconeri - senza dodici calciatori indisponibili - cercano di blindare il terzo posto (utile per un posto in Europa League), mentre la squadra francese cerca una vittoria per consolidare il primo posto nel girone. La prima occasione è per la Juventus: Manuel Locatelli raccoglie palla venticinque metri e calcia, ma la palla termina di poco distante dalla porta del PSG, difesa da Donnarumma. Al minuto 12 si sblocca la gara: Kylian Mbappé prende palla, punta la porta e fulmina Szczesny con un tiro che colpisce il palo e finisce in fondo alla rete. Al minuto 16 altra grande occasione per Locatelli, ma anche in questo caso il tiro a giro termina largo di pochissimo. Al minuto 21 ci prova anche Cuadrado, ma anche il colombiano non c'entra la porta. Al minuto 30 ci prova anche Mbappé da fuori, ma questa volta la conclusione finisce alta. Prima occasione della partita per Lionel Messi: al minuto 33 il tiro è centrale e Szczesny riesce a respingere. Al minuto 40 pareggia la Juventus: difesa del PSG immobile, Locatelli scucchiaia per Cuadrado, che di testa serve Bonucci che deposita in rete da pochi passi. Dopo un minuto di recupero, Juventus e PSG vanno all'intervallo sul punteggio di 1-1. La ripresa si apre con lo stesso canovaccio tattico del primo tempo. La prima potenziale occasione è per la Juventus al minuto 58: il cross teso di Cuadrado viene smanacciato da Donnarumma. Al minuto 65 ci prova Sergio Ramos: il tiro dell'ex Real Madrid, però, è respinto dal portiere bianconero. Al minuto 68 torna in vantaggio il PSG: Nuno Mendes, appena entrato in campo, brucia Cuadrado e batte Szczesny con un preciso diagonale. Al minuto 74 Massimiliano Allegri mette in campo Federico Chiesa. Il (nuovo) numero 7 bianconero torna così in campo dopo un lungo infortunio. Dopo 4 minuti di recupero, l'arbitro Del Cielo Grande fischia la fine: PSG batte Juventus 2 reti a 1.
Juventus-PSG 1-2 (Mbappé, Bonucci, Nuno Mendes)
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (Dal 87 st Barbieri), Fagioli (Dal 87 st Barrenchea), Locatelli (Dal 84 st Soule), Rabiot, Kostic; Miretti (Dal 73 st Chiesa); Milik. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Rugani, Soulé, Barbieri, Barrenchea. Allenatore: Massimiliano Allegri.
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat (Dal 67 st Nuno Mendes); Verratti (Dal 87 st Danilo), Vitinha, Fabian Ruiz (Dal 20 pt Renato Sanches); Soler (Dal 67 st Ekitike); Messi, Mbappé. A disposizione: Rico, Letellier, Danilo Pereira, Renato Sanches, Sarabia, Nuno Mendes, Mukiele, Bitshiabu, Zaire-Emery, Ekitike. Allenatore: Cristophe Galtier.
Reti: Mbappé, Bonucci, Nuno Mendes.
Ammoniti: Gatti, Milik, Fagioli, Verratti.