Un violento incidente stradale a Striano, in provincia di Napoli, questa notte, ha visto coinvolti due giovani che viaggiavano su una Fiat Panda. Un ragazzo di 19 anni, che era alla guida dell'auto è morto durante il trasporto in ospedale.
La sua ragazza, di 19 anni anche lei, che era con lui è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è al momento ricoverata in rianimazione e lotta per la vita.
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano. L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in via Poggiomarino, attorno alle ore 2,00 di stanotte, Domenica 6 Novembre 2022.
Il giovane, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, all'altezza del civico numero 138.
Il 19enne purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. La salma è stata subito restituita ai familiari per disporne il funerale quanto prima.
La ragazza che si trovava con lui al momento dell'incidente è invece ancora ricoverata in prognosi riservata, dopo essere stata trasportata d'urgenza all’ospedale di Sarno, "Villa Malta".
Sul posto, dopo il violento impatto sono subito arrivati i soccorsi, con l'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure mediche ai due giovani coinvolti nel sinistro. Ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.
Non è escluso che sull'incidente di Striano possa aver influito anche il cattivo tempo di questi giorni, con le strade bagnate per la pioggia e quindi rese scivolose.
Ma solo le indagini delle forze dell'ordine potranno chiarire con certezza quanto accaduto questa notte. Probabilmente verranno acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire il tragitto seguito dai due giovani prima dell'incidente e per cercare di capire cosa possa essere accaduto con esattezza.
La morte del giovane, appena 19enne ha scosso fortemente tutta la comunità che si stringe attorno alla famiglia e agli amici per la grave perdita di una giovane vita.
All’alba di questa mattina, Domenica 6 Novembre, si è verificato un terribile incidente a Perzacco, frazione del comune di Zevio, in provincia di Verona. Intorno alle 5.30 di questa mattina, infatti, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ha perso il controllo e si è ribaltata, il bilancio è di cinque feriti, di cui tre in condizioni molto gravi, ricoverati in codice rosso negli ospedali di Borgo Trento e San Bonifacio.
Gli altri due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo e si monitorano le loro condizioni.
Sul posto sono arrivate subito due ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale che hanno messo in sicurezza la zona e hanno lavorato per estrarre dalle lamiere i feriti.
Spaventoso incidente sull'autostrada A21 nella giornata di ieri, all'altezza dello svincolo di Manerbio dove è rimasta coinvolta una coppia di turisti stranieri, uno di 60 anni e l'altra di 53, che viaggiavano a bordo di una Bentley che ha violentemente tamponato un mezzo pesante.
Stando alle prime informazioni, l'uomo, alla guida dell'auto, sarebbe rimasto intrappolato nell'abitacolo per poi essere tirato fuori dai vigili del fuoco.
I due turisti sono stati soccorsi dal personale sanitario sopraggiunto a bordo di due ambulanze. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi, pesanti invece le conseguenze sulla viabilità infatti in poco tempo si sono registrate code fino a 8 chilometri.
Il tratto dove è avvenuto l'incidente è stato chiuso per gran parte della giornata al traffico, con uscita obbligatoria a Pontevico per le auto provenienti da Cremona.