Uomini e Donne anticipazioni 7 novembre. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Al centro dell'attenzione tornerà la situazione di Federica che, dopo l'uscita di scena di Gabriele, continuerà la sua frequentazione con Stefano e Federico. Nella puntata di oggi probabilmente vedremo l'esterna con Stefano.
Lavinia invece deciderà di portare nuovamente fuori Alessio. I due hanno avuto un diverbio molto acceso in una precedente puntata e così la ragazza cercherà di chiarire. Le cose però non andranno come lei avrebbe voluto e ciò genererà in lei una crisi d'ansia.
Anche in questa puntata ci saranno dei veri e propri colpi di scena. Le anticipazioni – fornite da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover – hanno svelato interessanti novità soprattutto per quanto riguarda il trono Over. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di uscire dal programma insieme. Una scelta che ha spiazzato i più, soprattutto Riccardo Guarnieri che ha preferito rimanere in silenzio. Invece Roberta Di Padua è intervenuta sottolineando come secondo lei i due non sono realmente innamorati. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro di loro attaccandoli. Mentre Armando Incarnato si è alzato ed è andato ad abbracciare entrambi.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: