Gemma Uomini e Donne. Già da alcune stagioni si vocifera di un possibile addio di Gemma Galgani al dating show di Maria De Filippi, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e resa uno dei personaggi più amati e più chiacchierati del piccolo schermo. Forse ora è arrivato il momento.
Secondo alcuni rumors Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare il programma della De Filippi per partecipare ad un noto reality trasmesso su Sky Uno. Si tratterebbe di Celebrity Masterchef, che tornerà su Sky Uno nel mese di aprile. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra che ben presto il cooking shoow potrebbe avere tra i suoi protagonisti proprio la storica dama torinese. A riportare l’indiscrezione è il sito Coming Soon che parla di una Gemma in procinto di lasciare gli studi Mediaset per trasferirsi in quelli di Sky, dove potrebbe mettere alla prova le sue capacità di cuoca.
Tra i prossimi vip del Celebrity MasterChef, oltre alla Galgani, potrebbero figurare alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip e altri protagonisti di Uomini e Donne, come l'ex tronista Luca Salatino, attuale inquilino della Casa più spiata d'Italia. Salgono inoltre le quotazioni di Nicolas Vaporidis, vincitore della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, e di Raz Degan, in passato anch’egli naufrago in Honduras.
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950, ha quindi 72 anni. La famosa dama over di Uomini e Donne lavora da sempre nel mondo dello spettacolo anche se prima di approdare a Uomini e Donne si può dire che stesse dietro le quinte. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma inizia a lavorare per il teatro. Successivamente a questo incarico ricopre quello di direttrice anche del Teatro Colosseo.
Gemma ha avuto diversi flirt durante il programma Uomini e Donne, ma in giovane età fu anche sposata. L’ex marito è Francesco D’Acqui, un imprenditore genovese con il quale Gemma Galgani è convolata a nozze nel 1972. Una relazione che ebbe vita breve. E’ lo stesso imprenditore a raccontare della vicenda durante un’intervista a DiPiù: Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei dovuto partire per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile.