Sylvester Stallone stuzzica i fan confermando le voci che vorrebbero un prequel di Rambo pronto a essere realizzato.
John Rambo sta per tornare. Il veterano del Vietnam più famoso nella Storia del cinema potrebbe presto essere protagonista di un nuovo progetto, dopo i cinque film nei quali è apparso in passato, da Rambo del 1982 a Rambo: Last Blood del 2019.
A confermare la concreta possibilità di una nuova apparizione sugli schermi del personaggio è proprio colui che gli ha dato vita, Sylvester Stallone che, in una lunga intervista, ha anticipato alcuni dettagli del ritorno nei panni dell'iconico combattente statunitense.
Il prequel di Rambo è qualcosa che Stallone ha in testa da diverso tempo, ma solo adesso sembra possa effettivamente diventare realtà, con l'attore che ha provato a chiarire su cosa potrebbe concentrarsi lo show destinato allo streaming.
Non è chiaro, dunque, quale sarà la strada che il prequel intraprenderà. Quando Stallone parla di un "passaggio di testimone", infatti, può riferirsi a un suo effettivo ritorno nelle vesti di Rambo, oramai invecchiato, e del suo incontro con un nuovo personaggio che ne raccoglie l'eredità, ma può anche far riferimento a un lavoro dietro le quinte di una storia che re-immagini la vicenda originale ai giorni nostri. Quel che è certo, è che ulteriori dettagli arriveranno a breve, stando alla convinzione espressa dal divo hollywoodiano.
Stallone, che è stato di recente a Roma per il lancio di Paramount+, è stato poi interpellato su quale sarebbe il supereroe della Marvel che desidererebbe interpretare, a parte il Ravager Stakar Ogord, noto come Starhawk, apparso in Guardiani della Galassia Vol. 2.
Dopo aver ammesso di non assomigliare a nessun supereroe in particolare, l'attore italoamericano ha espresso la sua preferenza, citando Samuel L. Jackson.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.