Eugenia Costantini Boris e la figlia di Mazinga: una storia lunga quattro stagioni come quelle della serie culto, ormai approdata, come "Boris 4", su Disney Plus. Figlia d'arte, la giovane attrice ha ormai definitivamente trovato il suo spazio nel cinema d'autore ma questo non le impedisce di considerarsi fortunata di far parte di questo cast. Le sensazioni di recitare con i compagni di viaggio e il rapporto con loro li ha raccontati in diretta nella giungla di Radio Cusano Campus, Bagheera, condotta tutti i giorni dal lunedì al venerdì in pieno drive-time dal cantautore Bussoletti.
Se mi dà fastidio l'essere riconosciuta come la figlia di Mazinga? Macché! La verità è che ci vuole tanta fortuna in questo lavoro ad entrare a far parte di un progetto simile e, quando ci sei dentro e te lo godi, puoi solo sentirti felici. Far parte della famiglia di Boris è per me un punto d'orgoglio e non voglio neanche pensare a quando e se finirà questa serie bellissima.
Non si parla d'altro che di piattaforme. Lo facciamo anche in Boris 4 e lo fa anche la sigla rinnovata di Elio. Francamente non ho sentito grandi cambiamenti lavorativi con l'arrivo di Disney Plus. Se mi hanno obbligata a mettere le orecchie di Minnie o a cantare con gli uccellini? Non direi, me ne sarei accorta. Diciamo che "l'algoritmo" non ce l'ha chiesto."
Vuoi sapere se vado d'accordo con Karin come donna e collega o come personaggio fiction? Comunque la risposta è affermativa in entrambi i casi. Ci vogliamo bene. Deluso?
Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Eugenia Costantini su Boris:
https://www.radiocusanocampus.it/it/eugenia-costantini-karin-proia-boris-4
Ecco il trailer ufficiale di "Boris 4":