16 Nov, 2022 - 10:41

Anticipazioni Beautiful puntata 15 novembre: clamorosa rivelazione ...

Anticipazioni Beautiful puntata 15 novembre: clamorosa rivelazione ...

Anticipazioni Beautiful puntata 15 novembre. Nuovi colpi di scena nella prossima puntata della soap opera, in onda dalle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful

Ridge e Brooke chiedono ad Eric il perchè del perdono che ha concesso a Quinn, dopo i tradimenti da parte della donna. L’uomo prova a giustificare la scelta dicendo loro che Quinn merita una seconda occasione. Ridge e Brooke restano poco convinti di queste spiegazioni anche se non sono a conoscenza di tutta la verità: ha una disfunzione erettile, e, con alte probabilità, si tratta di un problema irrisolvibile. Dopo aver ascoltato una conversazione tra la Fuller e Shauna, in cui la prima diceva a quest’ultima di essere determinata a restare al fianco del marito, nonostante la sua impotenza, Eric ha avuto un’illuminazione. Consapevole di quanto lei lo ami, e di quanto, amandola a sua volta, sia mortificato nel doverla costringere ad una vita senza sesso, il canuto capofamiglia ha proposto a Quinn e a Carter di tornare a frequentarsi.

Dove vederlo

Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. E’ possibile vederla in replica su La 5. La soap opera è visibile, in live streaming e on demand, sulla piattaforma MediasetPlay.

La storia

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Raidue e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5 (nello stesso anno fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4). Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE