Andor avrà una seconda stagione molto diversa dalla prima e Tony Gilroy anticipa alcuni dettagli.
Andor, la serie prequel Rogue One: A Star Wars Story, è disponibile su Disney+ con la sua prima stagione ma, ovviamente, i fan della 'galassia lontana, lontana' creata da George Lucas nel 1977 sono già proiettati su cosa dovranno aspettarsi dalla seconda.
A fornire qualche dettaglio in più su quella che sarà anche l'ultima stagione della serie – come confermato dal suo protagonista, Diego Luna – è il suo creatore e showrunner Tony Gilroy. In una lunga intervista con l'edizione statunitense di Rolling Stone, lo scrittore ha evidenziato in particolar modo in cosa i nuovi episodi saranno diversi da quelli che il pubblico ha già visto.

Gilroy ribadisce che la seconda stagione sarà la seconda parte di un'unica storia e spiega che il focus sarà ancora sul protagonista, Cassian Andor, ma ne racconterà il ruolo di capo della Ribellione e come ha contribuito alla formazione di essa.
Gilroy puntualizza, inoltre, che, dovendo coprire un arco narrativo di quattro anni, la seconda stagione vedrà dei salti temporali e spiega quanto questo sarà stimolante ai fini della storia.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *