Cristina Vittoria Egger Bertolotti età. Cristina Vittoria Egger Bertotti è una donna molto conosciuta nel mondo della moda tanto da venire soprannominata con il nome di Gran Dama della Real Casa Savoia.
Cristina è nata nel 1969, ha sposato un un imprenditore. Di lui non si hanno molte informazioni se non che sia un olandese con cui si trova molto affine riguardo all’amore per il bello e per l’eleganza. Con il padre di Alessandro Egger, concorrente di Ballando con le stelle 2022, Cristina Vittoria Egger Bertolotti ha vissuto diversi anni in Serbia e in Olanda per poi spostarsi a Londra e infine risiedere stabilmente in provincia di Como. La famiglia vive oggi a Milano e continua a portare avanti gli impegni professionali assieme al marito.
Cristina è la madre del modello Alessandro Egger. "È figlio del mio primo marito che non ha mai fatto parte della nostra vita, ha raccontato la donna a Nuovo. Successivamente si è risposata e ha avuto altri due figli: Sono riuscita a mantenere un matrimonio per 25 anni, a crescere 3 figli sani, ad abitare in un bel palazzo, a viaggiare per il mondo. La mia missione più importante sulla Terra l’ho già realizzata, e non ho bisogno di fare altro per apparire ulteriormente, aveva detto a Vanity Fair nel 2017.
Lei stessa ha raccontato, durante la trasmissione Pechino Express, le sue origini. Sembra che suo padre sia figlio di industriali italo-argentini, suo nonno un emigrato in Argentina che, avendo trovato fortuna nell’industria metalmeccanica, sia diventato il secondo uomo più ricco del Sud America, ancora prima di Perón. Sembrerebbe che il suo sangue nobile sia un’eredità da parte di sua madre, discendente di una famiglia aristocratica russa.
Cristina ha dato prova del suo talento e delle sue qualità non soltanto nel campo della moda ma anche come concorrente di un programma Tv. Infatti, nel 2017 è entrata nel cast del gioco d’avventura Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Nel game show televisivo si è inserita nella squadra degli #Egger, proprio con il figlio Alessandro Egger.