23 Nov, 2022 - 15:03

Travis Scott, a ruba i biglietti per la data di Milano

Travis Scott, a ruba i biglietti per la data di Milano

Stanno andando letteralmente a ruba i biglietti per il concerto di Milano di Travis Scott. L'artista americano, tra i più famosi della scena trap, arriverà per la prima volta in Italia il prossimo 30 giugno, con un concerto che vedrà il sold out in pochissimo tempo. Per questo motivo moltissimi fan, e non, si stanno già muovendo per accaparrarsi il loro posto in una serata che si preannuncia spettacolare.

Travis Scott, dove trovare i biglietti per Milano

Travis Scott é uno degli esponenti più importanti della musica HipHop trap odierna sulla scena americana. La sua fama però é arrivata anche in Italia. Il rapper si esibirà a Milano il prossimo venerdì 30 giugno 2023, insieme ad altre star come Paolo Nutini e Florence + The Machine agli I-Days 2023, una serie di concerti estivi che coloreranno l’estate Milanese. Per la prima volta Travis arriverà in Italia, e sarà un successo, visto che i biglietti stanno davvero andando a ruba. I ticket partiranno da 70 euro per quello base fino ad arrivare agli oltre 400 per i pacchetti più esclusivi.

Chi è Travis Scott

Travis Scott è nato il 30 aprile 1991 a Houston, in Texas. Il suo vero nome è Jacques Bermon Webster II. Dopo essersi diplomato alla Elkins High School, Travis ha frequentato l’Università del Texas a San Antonio. Ha abbandonato gli studi durante il secondo anno di università per dedicarsi completamente alla carriera musicale.

Nel 2008, Travis ha pubblicato per la prima volta musica con l’amico Chris Holloway. Erano conosciuti come The Graduates e hanno pubblicato la loro musica su MySpace. L’anno successivo ha formato i The Classmates con l’amico OG Chess. I Classmates hanno pubblicato due progetti insieme e si sono sciolti nel 2012. Dopo l’università Travis si è trasferito a New York City, ma è finito a Los Angeles dopo soli quattro mesi. Mentre si trovava a Los Angeles, Travis è stato contattato da T.I., un famoso rapper e proprietario della Grand Hustle Records. Tra il 2012 e il 2014, Travis ha pubblicato le sue prime produzioni complete e ha collaborato con star come T.I., 2 Chainz e Wale.

Nel 2015 Travis ha pubblicato Rodeo. L’album vede la partecipazione di vari artisti come Kanye West e Justin Bieber e ha debuttato al numero tre della classifica Billboard 200. Nel marzo 2017 Travis ha lanciato la propria etichetta discografica, nota come Cactus Jack Records. Nel 2018 ha lanciato il suo festival musicale chiamato Astroworld. Il festival si svolge ogni anno a Houston.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE