24 Nov, 2022 - 20:13

Maurizio Crozza positivo al Covid: "Fratelli di Crozza" rimandato

Maurizio Crozza positivo al Covid: "Fratelli di Crozza" rimandato

Maurizio Crozza positivo al Covid, rimandato l'episodio di Fratelli di Crozza programmato per il 25 novembre.

Maurizio Crozza si aggiunge ad una lunga lista di personaggi pubblici che risultano positivi al covid. l'appuntamento con lo so fratelli di Crozza è dunque rinviato per questo venerdì. I dati sui social ufficiali rivelano che ci sarà in sostituzione una puntata speciale che si concentra sui momenti più esilaranti delle scorse edizioni.

Continuano i rumor sulla trasmissione: a fine stagione probabilmente si recupererà la puntata della stagione che non è andata in onda.

I primi annunci della notizia sui canali social ufficiali:

"Domani venerdì 25 novembre, alle 21:25 vi aspetta una puntata pirotecnica dei Migliori Fratelli Di Crozza. ????⁣

#FratelliDiCrozza torna con una nuova puntata inedita venerdì 2 dicembre, sempre alle 21:25 e sempre sul @nove"

Maurizio Crozza positivo al Covid: le aspettative del pubblico

Maurizio Crozza positivo al Covid: la notizia scombina i piani del programma e anche le aspettative del pubblico in attesa.

Maurizio Crozza positivo al Covid

Negli ultimi giorni a scagliarsi contro Maurizio Crozza è stato Morgan, tanto da scrivere un messaggio :

virgolette
Abbiamo fatto tante puntate del tuo show, mi invitavi sempre e volevi sempre cantare con me i pezzi di protesta di Luigi Tenco, poi facevamo anche tante altre cose. Io mi ricordo benissimo ad esempio una versione divertente di Don’t let the sun dove tu imitavi Elton John e io George Michael, ma fondamentalmente io ero ero un po’ un pretesto perché tu volevi cantare quei pezzi strani di Tenco che solo con me potevi fare, e devo dire che canti anche benino, te la cavi non male

In molti si aspettavano una replica nella prossima puntata dello show, ma il grande pubblico pare che dovrà aspettare la guarigione e in ogni caso, Crozza non si è ancora espresso in merito.

Dove vedere Fratelli di Crozza 2022

Fratelli di Crozza è disponibile in streaming su discovery+, piattaforma appartenete al gruppo Warner Bros. Su Discovery tutti gli episodi completi e delle passate stagioni si possono vedere in esclusiva.

Alla produzione del programma Fratelli di Crozza abbiamo ITV Movie per Warner Bros. Discovery. La trasmissione è di di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  Alla regia c'é Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Il pubblico attende la prossima puntata dello show "che dagli studi di Milano vi tiene compagnia ogni venerdì alle 21.25 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv. I Fratelli di Crozza non sono mai sempre gli stessi, continuano ad aumentare senza soluzione di continuità e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere", così come recita il sito ufficiale nove.tv, che continua:

"In occasione della puntata del 21 ottobre 2022, in cui Maurizio Crozza ha portato sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli imperdibili monologhi satirici, l’artista genovese ha vestito i panni di Mario Draghi, Silvio Berlusconi, Vincenzo De Luca, Ignazio La Russa, Lorenzo Fontana, Luca Zaia, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Guarda qui sotto tutte le clip e la puntata intera!"

Maurizio Crozza positivo al Covid e tante aspettative da parte del pubblico dopo il boom di ascolti delle ultime puntate, dunque. Cosa ci riserverà il grande comico della satira italiana per il prossimo episodio del suo ritorno allo show?

Lo scopriremo a data da destinarsi. Nel frattempo, gli account social ufficiali della trasmissione stanno lanciando video dell'edizione speciale della puntata di domani, dedicata ai migliori momenti di Fratelli di Crozza.

Non perdere qui altri argomenti riguardo la tv e il mondo dello spettacolo.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE