28 Nov, 2022 - 16:03

Incidente Montebelluna, morto un ragazzo di 18 anni in uno scontro ...

logo tag24

Incidente Montebelluna. Uno scontro avvenuto tra una macchina ed una moto, avvenuto quest'oggi, ha portato alla morte di un ragazzo di diciotto anni che era alla guida del mezzo a due ruote. Il fatto è avvenuto intorno alle 12, con l'intervento del personale medico che è risultato vano, dovendo solamente decretare la morte del ragazzo.

Incidente Montebelluna, la dinamica

Tragedia della strada oggi, 28 novembre, a Caonada di Montebelluna, all'incrocio tra via Cal di mezzo e via Sabotino. A scontrarsi sono state una Volkwagen Lupo ed una moto, guidato da un 18enne di Volpago del Montello, Davide Bon, che ha purtroppo perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate. L'incidente è avvenuto alle 12 circa. Intervenuti sul posto medico e infermieri del Suem 118, con ambulanza, automedica ed elicottero. Il personale medico ha tentato il possibile per salvare la vita al motociclista ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. A svolgere i rilievi è stata la polizia locale di Montebelluna.

Il ragazzo stava procedendo, in sella ad una motocicletta Cagiva, lungo la strada da nord verso sud, e avrebbe superato un’auto Volkwagen Lupo nera che, anch’essa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, ha improvvisamente rallentato la sua marcia. Il ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento, probabilmente allo scopo di evitare l’impatto con l’auto che lo precedeva, è caduto a terra finendo rovinosamente sull’asfalto, per terminare la corsa a ridosso del veicolo che lo precedeva. Gli esiti della caduta sono stati purtroppo fatali.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE