30 Nov, 2022 - 16:01

Labyrinth of Galleria: The Moon Society, il trailer del Gameplay

Labyrinth of Galleria: The Moon Society, il trailer del Gameplay

Immergiti nelle profondità di Labyrinth of Galleria nei panni della lanterna magica, Fantie, e metti alla prova le tue abilità di esplorazione dei sotterranei! Comanda un esercito di marionette magiche per sopravvivere ai pericoli in agguato ed esplora le sale tortuose, supera gli ostacoli ed evita le trappole mentre combatti mostri minacciosi!

Labyrinth of Galleria: The Moon Society, il trailer del gioco

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer riguardo il gioco di esplorazione dei sotterranei Labyrinth of Galleria: The Moon Society, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam, che uscirà il 14 febbraio 2023. Il trailer fornisce una panoramica del gameplay, in particolare le meccaniche di esplorazione dei sotterranei e il combattimento. I giocatori possono creare un esercito di pupazzi magici per esplorare un misterioso dungeon.

Labyrinth of Galleria: The Moon Society è dei creatori di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk e funge da nuovo capitolo dell'avventura. I giocatori assumono il ruolo di uno spirito e sono stati convocati da Madame Marta. Durante il gioco, assisteranno Eureka, l'assistente di Madame Marta, e un esercito di pupazzi pieni di anima incaricati di tuffarsi nelle profondità di un labirinto sotterraneo pieno di mostri. Labyrinth of Galleria: The Moon Society è un gioco di ruolo che esplora dungeon con un nuovo miglioramento della qualità della vita in 50 ore di gioco. I giocatori possono personalizzare i loro personaggi per addentrarsi nel dungeon e creare una squadra di un massimo di 40 combattenti con cui entrare nel dungeon.

Non perdere l’opportunità di votare per il contest La marionetta preferita di Fantie per poter vincere la Limited Edition, un cartonato in acrilico e un peluche personalizzato! Il preorder per l’edizione limitata è disponibile ora sullo store online NISA.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE