01 Dec, 2022 - 12:08

Alcolyte serie Star Wars, le prime anticipazioni

Alcolyte serie Star Wars, le prime anticipazioni

Alcolyte serie Star Wars, le prime anticipazioni. Appena conclusa la prima stagione della serie Andor, i fans di Guerre Stellari sono in trepidante attesa per le prossime uscite: nel 2023 dovrebbe uscire Alcolyte.

Alcolyte serie Star Wars, le prime anticipazioni

Molte voci si riconcorrono sulla serie tv, già in lavorazione nelle scorse settimane: Alcolyte. La serie tv sarà ambientata in un’epoca inesplorata, e cioè 100 anni prima di Episodio I La minaccia fantasma. In merito a ciò, Dafne Keen ha dato alcune anticipazioni interessanti.
L’attrice ha anticipato che la serie sarà diversa da tutto ciò che i fan hanno visto dal leggendario franchise di Lucasfilm fino ad ora.Stando alle sue parole, nella serie vedremo come i Sith si siano infiltrati nell’Ordine Jedi, e soprattutto che saranno loro il perno della narrazione.

La trama

The Acolyte ci mostrerà gli accoliti del Lato Oscuro, un gruppo di Force user che non si riconduce direttamente al sapere Sith. E’ però decisamente plausibile che questi siano guidati, anche in segreto, proprio dai Sith. Ricordiamo che in quel periodo ovviamente vigeva la Regola dei Due, e i Sith erano ancora ben nascosti alla Repubblica.
E’ comunque probabile che il Maestro e l’Apprendista che vivevano all’epoca fossero riusciti ad infiltrarsi in qualche modo tra i jedi, anche indirettamente. Un elemento magnifico che, se narrato bene, potrebbe avere risvolti epici. Non sappiamo chi siano i due Sith attivi all’epoca, ma facendo dei calcoli è probabile che siano Darth Plagueis e il suo Maestro Darth Tenebrous. Queste però, ovviamente, sono solo speculazioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, a dire la verità poco, essendoci molta riservatezza sulla effettiva trama e sulla data di uscita sulla piattaforma Disney+, vedremo la serie nel 2023 e non prima della seconda metà dell’anno.

Leggi anche: Star Wars: The Acolyte, svelati i primi dettagli della trama

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE