Casa di Lavinia Uomini e Donne. Durante la puntata del 30 novembre del dating show condotto da Maria De Filippi, Lavinia Mauro è stata ospite a casa del suo corteggiatore Alessio e ha rivelato particolari sconosciuti legati alla sua famiglia.
Alessio ha accolto Lavinia in cucina e i due hanno preparato un piatto di pasta cantando anche qualche stornello romano, data la provenienza geografica di Alessio. Lavinia però ha sottolineato che la sua famiglia ci tiene alla forma e ad un certo tipo di comportamento, soprattutto a tavola, ricordando il proprio titolo nobiliare. Questo era un particolare che Lavinia non aveva mai rivelato prima. Inoltre la ragazza ha affermato di vivere in una casa di quattro piani, con un giardino molto grande.
"Non so quantificartela in metri quadri, ma la parte esterna è molto grande", ha detto Lavinia a Maria De Filippi che si interrogava sulle dimensioni del suo appartamento. Gli interni sembrano essere un mix perfetto di arredamento classico ma con qualche tocco moderno, anche per quanto riguarda il giardino.
Lavinia ha 26 anni e vive a Roma. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali ed è prossima alla laurea. Si è presentata così al pubblico e ai corteggiatori di Uomini e Donne:
Sono Lavinia. Ho 26 anni. Sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene, così Lavinia si è raccontata di fronte alle telecamere del programma, Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate.