02 Dec, 2022 - 13:22

Grande Fratello VIP news, addio di Alfonso Signorini?

Grande Fratello VIP news, addio di Alfonso Signorini?

Grande Fratello VIP news parlano di un possibile addio al programma di Alfonso Signorini. La notizia che il direttore di Chi e volto televisivo potrebbe lasciare la conduzione del reality show di Canale 5 arriva come un fulmine a ciel sereno, anche se il giornalista non ha sempre dimostrato di saper gestire al meglio le numerose polemiche che ci sono state nel corso di questa edizione.

Grande Fratello VIP news, Alfonso Signorini l'anno prossimo non ci sarà

La notizia che Alfonso Signorini lascerà la conduzione del Grande Fratello Vip al termine della stagione televisiva in corso è stata anticipata da Alessandro Rosica, una delle voci più autorevoli per quanto riguarda il gossip e le anticipazioni televisive. Lo stesso influencer aveva più volte ribadito che la produzione non era contenta di quanto accaduto quest'anno, con i tanti abbandoni, le squalifiche e lo scandalo degli atti di bullismo su Marco Bellavia.

Signorini lascia dopo tre edizioni

Alfonso Signorini dovrebbe lasciare la conduzione del Grande Fratello Vip dopo tre edizioni da conduttore ed altrettante da opinionista tra il 2016 ed il 2018 secondo le ultime news. Il giornalista non ha ancora confermato le indiscrezioni, ma sembra che da tempo si parli di un rinnovamento con il programma che traslocherà anche dalla storica casa di Cinecittà presso un altro polo della Capitale ancora da individuare.

Cambiano anche gli opinionisti

Oltre all'addio di Alfonso Signorini ci sarà anche un cambio degli opinionisti, con Sonia Bruganelli che già sembrava in forse per questa edizione e Orietta Berti fortemente voluta proprio dal padrone di casa che non sarà confermata. Un volto che sta convincendo molto pubblico e critica televisiva è quello di Giulia Salemi, chissà se dopo le voci di un ruolo operativo con il governo Meloni non arrivi anche la grande occasione su Canale 5.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE