Influencer, ballerina e showgirl, Selvaggia Roma si racconta ai microfoni della trasmissione "Turchesando", condotta da Turchese Baracchi e Angela Achilli su Radio Cusano Campus.
Selvaggia Roma ha parlato delle sue passioni ed esperienze, dal ballo alla tv:
Temptation Island è stato il programma che mi ha dato più popolarità, indubbiamente. Non si può dire il contrario anche se, se dovessimo parlare di carriera in televisione quella non è carriera, ma sono esperienze. Io cominciai che facevo la valletta, facevo la ballerina, lavoravo in Rai prima, quindi sono due cose completamente diverse. Ho cominciato che avevo 18 anni, anche prima, poi ho fatto la valletta, era molto divertente, è sempre stata un’esperienza che porto nel cuore, poi conobbi l’artista Felix di Chiambretti Night che purtroppo è venuto a mancare tanti anni fa. Io divenni la sua prima ballerina quando cominciava a fare il tour, lo aspettavano in tanti perché dopo finito Chiambretti Night iniziava il tour Felix di Chiambretti Night. Quindi io ero con lui, facevamo il giro dell’Italia: Napoli, Sicilia, Roma…chi più ne ha più ne metta. È stata un’esperienza bellissima. Il ballo è la mia passione più grande? Sì, ma ne ho tante. Non mi soffermo mai ad averne una, perché la vita è troppo breve ed è una sola, quindi vorrei fare tutto quello che mi piace e lo faccio.
Intervista Selvaggia Roma: la vita privata e la storia con Francesco Chiofalo
Intervista a tutto campo, anche sulla vita privata:
La nostra storia meglio che non dica nulla, sono passati otto anni. Anche nella vita privata non è niente di tutto ciò che ha detto. Non so se sono stata il suo amore più grande, però sono stata diciamo screditata tanto anche nel privato, tramite amici che avevamo in comune. A oggi non ne parlo con cattiveria, solo con tanta tristezza, perché penso di essere stata una persona limpida, fedele, che se può ti dà tanto e diciamo che sono sempre stata il cattivo della situazione: ho sempre fatto parlare e dire di me di una persona che poi fondamentalmente non sono. Poi la vita sorride a chi dice la verità però se ha detto questa cosa mi fa piacere. Sicuramente si è espresso con una verità che solo lui sa. Addirittura è stato detto che io gli ho augurato anche la morte. Io non augurerei mai al peggior nemico, non ho nemmeno detto che si è inventato di avere un tumore al cervello…ma ne ho già parlato troppo! Per me rimane una persona che ho lasciato 7 anni fa e vorrei che rimanesse tale anche perché ho sempre fatto riflettere a quest’uomo, che non alberga più nei miei pensieri da anni, davvero, il contrario: a oggi ancora non brilla di luce propria, ma sempre di luce altrui. Non ho mai visto negli anni concedersi la sua vita, quindi parlare esclusivamente della sua vita di tutti i giorni, delle sue cose, dei suoi amici, o praticamente sparla di gente o parla di altre persone. Sinceramente io l’ho visto a Venezia, se avesse salutato avrei ricambiato il saluto. Sorrido ogni volta, anche quando sono andata al Grande Fratello lui ha dovuto marciare su questa cosa, andare da Barbara e parlare del rapporto di mio padre, e lui di questo non sa nulla! Io sono rimasta veramente imbarazzata per lui, pur di andare in televisione ha dovuto parlare della mia vita privata. Tra l’altro la madre mi odiava, ha sempre avuto una sorta di odio amore. Il padre voleva che lui si incontrasse con persone che avevano denaro perché io non ero una persona ricca, quindi non so. Il padre sarà sicuramente contento che sta con Drusilla Gucci, io gli auguro tutto il bene. Sono diversi, ma spero che magari un domani si sposi e abbia dei figli. Io gli auguro il bene perché non me ne frega veramente nulla di augurare il male, mai fatto nella mia vita e se lui riuscirà a condurre una vita di serenità tanto bene. Su Luca Muccichini non è vero che sono tornata con il mio ex dopo la storia con lui. È una cosa assurda che io ne debba parlare, non so vogliamo parlare del Natale?
Selvaggia Roma: Chi tifa al Gf Vip?
Sul Grande Fratello Vip e la diatriba con Tommaso Zorzi dice:
Io dico sempre che il pensiero deve essere libero, senza offendere nessuno, non devo aver paura di parlare anche di quella fascia, delle persone omosessuali, che sembrerebbe agli occhi della gente un discorso da non toccare, ma perché? Se uno si esprime in modo educato… senza nulla togliere all’amore che magari un omosessuale può dare. Poi non so se ce l’abbia ancora con me. Poi ha parlato del suo rapporto con Giulia Salemi, di cui dice: non siamo ancora riuscite a vederci, è una brava ragazza da quello che conosco di lei, è a modo. Sulla polemica con Sonia Bruganelli io non ho mai visto una donna così cattiva, in molti momenti ho pensato che non è possibile rivolgersi così a una persona. Giulia è sempre molto carina, certo non tifo nessuno in questo GF e sui recenti baci nella Casa: Non giudico l’amore che non ha età, ma in quel contesto mi sembra un po’ troppo azzardato. E poi sulle recenti dichiarazioni che hanno coinvolto anche Totti commenta: Io credo che Antonella abbia un po’ di confusione nella testa, comunicare anche che lei ha avuto Totti, ha avuto quello e quell’altro…non è carina come cosa, ma poi cosa vuol fare uscire in questo modo? È una scena da uomo, che viene classificato toy boy, anche se rimane un cretino. L’ho fatto per far ingelosire Edoardo? Ha comunicato delle cose mentre delle persone stavano insieme, magari ti potrebbero dare della rovina famiglie. Bisogna stare attente a quello che si dice. Su chi sarà il vincitore dice: Il più dissociato di tutta quella giungla è Luca Salatino, non c’entra niente con gli altri.
Qui l'intervista completa: https://www.radiocusanocampus.it/it/turchesando