Lino Banfi protagonista al Christmas World nel cuore di Villa Borghese. Il grande attore è stato uno dei vip che hanno partecipato all'inaugurazione del villaggio natalizio che allieterà le vacanze di romani e turisti nel cuore del parco pubblico più grande d'Europa. Una struttura immensa, che ha incantato il nonno più amato della tv giunto insieme al suo nipotino adottato per godersi qualche ora di spensieratezza.
Tra i tanti vip anche Lino Banfi, l'emozionato nonno più amato degli italiani: "La cosa che amo di più del Natale è che finalmente posso stare con tutta la mia famiglia, sparsa durante l'anno in varie parti d'Italia. C'è il richiamo, non possono dire di no anche perché sanno che da me si mangia molto bene".
A proposito di famiglia e della sua Rosanna che è arrivata in finale a Ballando con le stelle proprio due giorni prima di Natale, ha raccontato: "Chi lo sa se festeggeremo doppio quest'anno, è stato talmente bello per me vederla in questi giorni che io so che non sapeva ballare, ma vederla improvvisamente ballerina e sapendo che piace molto alle persone, questa cosa mi rende felicissimo".
Alla domanda su che cosa chiederebbe per Natale per lui e per la sua famiglia, ma anche per tutti gli italiani, Lino Banfi ha risposto: "Dopo tre anni che siamo tutti arrabbiati, per un motivo o per un altro, speriamo che saremo rilasseti, proprio scritto così sarebbe bello. E' arrivato il momento di essere rilasseti, perché per dire la parola rilasseti sorridiamo, si è costretti".
"Io mi auguro di sì, Netflix ha acquistato tutta la serie e sta avendo più successo della prima volta che è andata in onda in Rai. Speriamo bene! Sul Christmas World adesso lo vedo e vi saprò dire, ma so già che sarà una bella cosa".