John Travolta e Kirstie Alley protagonisti Senti chi parla, uno dei primi messaggi dopo la scomparsa dell’attrice è arrivato proprio dal suo compagno nel film più famoso. John Travolta non ha atteso molto tempo per far sapere al mondo la sua grande tristezza per la scomparsa di quella che prima di una collega era diventata negli anni di un’amica.
John Travolta ha pubblicato un commovente addio a Kirstie Alley sui social network: Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio tanto bene Kirstie. So che ci rivedremo, il testo carico di commozione apparso sul suo profilo Instagram in cui ricorda la collega di Senti chi parla. Il tutto accompagnato da una meravigliosa foto dei due insieme sorridenti ai tempi del loro film.
Il film Senti chi parla segnò l’esplosione come star di Kirstie Alley, che al fianco di John Travolta ci regalò una delle commedie romantiche più spassose di sempre. La protagonista del film resta incinta di un uomo sposato che decide di lasciare la moglie per lei. Al nono mese però la abbandona, ma lei conosce James un tassista che la accompagna in ospedale. A quel punto l’uomo entrerà sempre più nelle loro vite. Il ritorno del vero padre Mickey manderà in crisi la madre, che alla fine però capirà che lo James di John Travolta era l’uomo e il padre giusto. In originale il bambino del film aveva la voce di Bruce Willis, mentre in italiano del grande Paolo Villaggio.
John Travolta si trova a dire addio a Kirstie Alley a pochi mesi di distanza dalla morte di Olivia Newton-John, con cui aveva condiviso il grande schermo nell’indimenticabile Grease. Purtroppo l’attore ha perso a causa di un tumore anche l’amore della sua vita, l’attrice Kelly Preston, mentre il figlio Jett era morto nel 2009 a 16 anni a seguito di un tragico incidente dopo una crisi epilettica.