07 Dec, 2022 - 09:24

Myrta Merlino piedi, massaggi dai collaboratori? La replica della c...

Myrta Merlino piedi, massaggi dai collaboratori? La replica della c...

Myrta Merlino piedi. Myrta Merlino ancora al centro delle polemiche dopo il comunicato dei dipendenti de L'Aria Che Tira che la accusano di maltrattamenti.

Myrta Merlino piedi

Striscia la Notizia ha consegnato alla conduttrice un tapiro d'oro proprio per queste accuse. Raggiunta da Valerio Staffelli nella puntata in onda martedì 6 dicembre su Canale 5, la giornalista risponde: "Nelle famiglie ogni tanto esistono buoni umori, cattivi umori, ma sono cose che di solito si gestiscono dentro la famiglia, non fuori". 

Anche Dagospia ha riportato i dettagli delle accuse rivolte a Myrta Merlino: "C’è chi vagheggia del lancio di uno sgabello, chi evoca le sceneggiate perché il cornetto e il tè trovati per colazione non erano di suo gradimento, le sfuriate agli assistenti (Siete a mia disposizione 24 ore su 24!). […] C’è chi ha dovuto persino prenotare la ceretta alla Merlino e chi doveva portarle i vestiti in tintoria o i cani dal veterinario: Lei arriva alle 10-10.30 per andare in onda alle 11 e tu devi spiegarle la puntata mentre si lava i capelli e qualcuno le deve spalmare la crema ai piedi….

Staffelli le ha chiesto lumi anche su questa accusa. "Non prendete le fonti per buone. Ti sembra una cosa possibile?", la replica di Merlino.

Chi è Myrta Merlino

Myrta Merlino (Napoli, 3 maggio 1969) è una giornalista, autrice televisiva, scrittrice e conduttrice televisiva italiana.

Si laurea con lode in scienze politiche ed inizia a lavorare per il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea.

Ha scritto per Il Mattino ed Il Messaggero. Si dedica al gionalismo televisivo ed è autrice  di programmi RAI, tra i quali Italia Maastricht, Mister Euro, La storia siamo noi ed Economix.

Dal 2009 passa a La7, prima con Effetto Domino poi con L’aria che tira, che conduce tuttora, trattando temi di attualità e politica.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE