07 Dec, 2022 - 15:27

Incidente Catania, coinvolti quattro veicoli nell'impatto con morto

Incidente Catania, coinvolti quattro veicoli nell'impatto con morto

Questa mattina si è verificato un incidente mortale in provincia di Catania, sulla Ss 417 territorio di Ramacca. L'impatto ha visto coinvolti ben quattro veicoli, con la polizia stradale che, dopo aver chiuso la strada alla viabilità, ha iniziato tutte le operazioni del caso per capire la dinamica dei tamponamenti. La strada è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, per rimuovere i mezzi incidentati e per effettuare i rilievi di legge e sul posto sono presenti squadre Anas e forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti, come si legge sul sito dell'Anas stessa.

Incidente a Ghilarza nel nuorese

Sulla strada provinciale del Mandrolisai che da Ghilarza porta al Barigadu ed alla SS 131 dcn in direzione Cagliari e Sassari, è avvenuto un incidente che ha interessato due veicoli, una Fiat Punto e un Doblò Maxi. L'impatto, avvenuto questa mattina alle 8 circa, è avvenuto, con grande probabilità, per una mancata precedenza, con i mezzi che si sono scontrati frontalmente in maniera violenta. Delle quattro persone coinvolte, due sono state trasportate negli ospedali della zona da altrettante ambulanze.

Nonostante le serie ferite riportate, però, come riferito anche dagli stessi sanitari, non sarebbe in pericolo di vita ne in condizioni gravi. Immediatamente sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta, due pattuglie del nucleo radiomobile dei carabinieri di Ghilarza. La strada, dopo oltre due ore di chiusura, è stata riaperta dal traffico, con gli addetti ai lavori che stanno cercando di ristabilire la normale viabilità quanto prima possibile, visti i grandi ritardi che si continuano a registrare.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE