07 Dec, 2022 - 17:43

La madre di Alessandro Egger attacca la Rai

La madre di Alessandro Egger attacca la Rai

La madre di Alessandro Egger, Cristina Vittoria Egger, attacca la Rai per non averle dato diritto di replica dopo le dichiarazioni del figlio, rivolgendosi direttamente a Fanpage.it e al direttore del settimanale Chi.

La madre di Alessandro Egger attacca la Rai

La Gran Dama della Real Casa Savoia, Cristina Vittoria Egger, mamma del concorrente attualmente in gara nel dance show Ballando con le stelle, Alessandro Egger, si è sfogata con Fanpage.it e con Alfonso Signorini.

La rubrica de La posta al Direttore del settimanale Chi in edicola questa settimana tratterà appunto le polemiche di Cristina contro la Rai.

La verità della signora Egger

Alessandro Egger, modello e attore italo-serbo, in coppia con la ballerina Tove Villfor, ha raccontato di essere stato abbandonato dai genitori a 17 anni e di non avere buoni rapporti con la madre con cui aveva partecipato in coppia a Pechino Express cinque anni fa.

virgolette
Gli italiani non hanno capito un benemerito ciccio di quello che è Alessandro. Me li sento che dicono: Ah poverino, chissà che madre. Io ho tre figli, e mi creda, nessuno è abbandonato. 

La signora Cristina Vittoria Egger ha voluto dire la sua scrivendo proprio al direttore di Chi, accusando la Rai di

virgolette
Non averle dato diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada. Ma non è vero! Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti. Spero di avere la sua attenzione.

La riposta di Signorini

virgolette
Cara signora, non credo che lei non abbia avuto diritto di replica. Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma. Un caso saluto!

Insomma, vedremo cosa succederà durante la prossima puntata di Ballando con le stelle.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE