Caos sull'A21 bloccata tra incidenti, cantieri e nebbia, con gli ultimi due a causare proprio i tamponamenti. Il tratto autostradale e anche sulla Tangenziale Sud della provincia di Brescia, sta vivendo un momento di grave disaggio, con il traffico che continua ad aumentare. La viabilità, quindi risulta pesantemente condizionata, con gli addetti ai lavori che stanno lavorando per ripristinare la normalità quanto prima possibile.
Nebbia fitta nella Bassa, cantieri sulla tangenziale sud e un incidente che ha imposto la chiusura della A21 nel tratto tra i caselli autostradali di Brescia Sud e Brescia Centro. E' questa la situazione che tutti i pendolari stanno vivendo in questo pomeriggio prima dell'8 dicembre. Una serie di condizioni, verificatesi tutte allo stesso momento, che stanno facendo vivere momenti di passione (ovviamente negativa) a tutti gli automobilisti che si stanno muovendo nella zona. Da ieri sono in corso lavori urgenti nel tratto tra via Serenissima e Rezzato della Tangenziale Sud con corsie alternativamente chiuse. Verso sera si è poi alzata la nebbia che ha provocato diversi, lievi tamponamenti e imposto velocità ridotte su tutta la rete stradale.
Alle 16, poi, un incidente sull'A21 ha portato alla chiusura della stessa autostrada in direzione Brescia, con la polizia stradale, i vigili del fuoco e gli operatori di Anas a lavoro per riportare la viabilità alla normalità e per permettere i soccorsi ai feriti, per fortuna non gravi, e il recupero dei mezzi coinvolti in un altro incidente. Insomma un pomeriggio ricco di situazioni poco piacevoli che hanno letteralmente messo in ginocchio gli automobilisti.