Andrea Bocelli Simpsons è la novità di questo fine anno, mentre ci inoltriamo con sempre più entusiasmo verso le vacanze natalizie 2022. In arrivo un episodio animato esclusivo su Disney+ in cui Andrea Bocelli e la sua famiglia, protagonista della scena musicale natalizia delle ultime settimane, arrivano nel mondo d'animazione di una delle serie animate più divertenti e famose del panorama dello spettacolo internazionale: I Simpson.
Il cortometraggio in cui vedremo I Simpson che incontrano i Bocelli si intitola in originale: The Simpsons meet the Bocellis in "Feliz Navidad" e a lanciarlo sarà la piattaforma streaming Disney+.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli sulla trama dell'episodio che vedrà comparire i Simpson e Andrea Bocelli con i suoi figli Matteo e Virginia.
Quando esce questa piccola novità natalizia, pronta a colpire sul nostro piccolo schermo? Iniziano le preparazioni e i festeggiamenti in largo anticipo per questo 2022. I Simpson incontrano Andrea Bocelli. Ad annunciarlo è Disney Plus che lancia il nuovo corto intitolato The Simpsons meet the Bocellis in "Feliz Navidad" .
Lo speciale natalizio debutterà in esclusiva su piattaforma streaming il 15 dicembre. Homer, sua moglie Marge e i figli Bart, Lisa e Maggie incontreranno il tenore italiano più in voga del momento, insieme ai suoi figli (Matteo e Virginia), protagonisti del natale musicale delle ultime settimane, grazie al nuovo album in tema: Bocelli A family Christmas.
Andrea Bocelli Simpsons. L'espediente per creare trama e divertimento, così da permettere l'incontro tra il tenore e la sua famiglia e i Simpson non poteva non essere la musica.
Per questo natale Homer deve fare una sopresa a Marge e le presenta il regalo più bello e magico dell'anno. Le dona un'esibizione della super-star d'opera lirica Andrea Bocelli.
Insieme ai suoi figli Matteo e Virginia il cantante lirico intona un brano natalizio in grado di scaldare il cuore di chiunque.
Insieme alla grande novità, è stata pubblicata e diffusa la key art internazionale che offre un primo sguardo sulla famiglia Bocelli ne I Simpson.
The Simpsons meet the Bocellis in "Feliz Navidad" ( questo è il titolo originale) è anche l'ultimo corto appartenente ad una collezione di cortometraggi de I Simpson realizzati esclusivamente per Disney+.
I vari cortometraggi già pubblicati dalla piattaforma streaming sono: Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (che si è guadagnato la nomination agli Emmy®); Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino (anche questo nomiato agli Emmy®); The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary.
Tutti questi sono visionabili e disponibili su Disney+. I vari contenuti e molto altro sulla famiglia gialla animata e comica più famosa del mondo è disponibile digitando la voce I Simpson sulla piattaforma streaming.
Andrea Bocelli Simpsons: una vera e propria trovata promozionale per questo natale sulle note di Bocelli. La famiglia italiana ha espresso in diverse occasioni il suo amore per la festività natalizia e Andrea Bocelli ha spiegato più volte quanto valore abbia la musica in questo caso: uno strumento potente in grado di ispirare affinché vi sia maggiore unione, amore e pace nel mondo, dopo un 2022 tanto difficile.
In contemporanea con l'uscita del cortometraggio animato, il 15 dicembre, avremo il nuovo singolo di Andrea, Matteo e Virginia Bocelli intitolato proprio Feliz Navidad.
Il brano sarà presentato all'interno del cortometraggio Disney+ ed è tratto dal nuovo album della famiglia Bocelli intitolato A Family Christmas, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
A Family Christmas è il primo album di Andrea con il figlio Matteo di 25 anni e la figlia Virginia di 10 anni. È stato prodotto dal compositore e pluri-candidato ai GRAMMY® e agli Oscar® Stephan Moccio (Celine Dion, The Weeknd, Miley Cyrus, Barbra Streisand).
Non finiranno qui i festeggiamenti. Dopo il 15, arriva il 17 dicembre: un'altra data importante per I Simpson che celebrano il 33esimo anniversario dalla data di trasmissione del primo episodio del 1989.
Sempre in streaming su d Disney+ sono disponibili le prime 32 stagioni dello show d'animazione.