Nella notte si è giocato il match tra Pistons e Lakers, vinto dai losangelini per 117-124. I gialloviola, però, hanno trovato nel duo Davis-James i loro trascinatori, ben 69 punti, oltre a tanti palloni recuperati e assist per i compagni. Quella di stanotte, inoltre, è stata l'undicesima vittoria, che riporta i californiani in lotta per un posto, quantomeno, nei play-in, confermando l'ottimo stato di forma e chiudendo la striscia di tre sconfitte consecutive, aperta neanche una settimana fa contro Cleveland.
Una vittoria che è stata comunque sudata ed è maturata solamente nel finale di partita. I padroni di casa, a poco meno di un minuto dalla sirena finale, rientrano sul -2, grazie ad uno stratosferico Bojan Bogdanovic, autore di ben 25 punti nel solo terzo quarto. Il croato, però, non riesce ad evitare la sconfitta per i suoi, proprio a causa di un Anthony Davis in forma strabiliante e un LeBron James da 35 punti.
Al termine della partita, in conferenza stampa, l'ormai ex numero 23 si è detto decisamente soddisfatto di quanto ottenuto nelle sei partite in trasferta che i Lakers hanno dovuto affrontare.
Una trafila che è terminata con un bilancio decisamente positivo e che, dopo ben undici giorni, farà tornare i gialloviola a giocare davanti al proprio pubblico, alla Crypto.com Arena. Gli avversari, però, saranno tutt'altro che semplici, visto che saranno i Boston Celtics, per un match dal grande fascino per tutti gli amanti della Nba.
Così ha proseguito lo stesso LeBron James, commentando proprio la prossima partita contro la franchigia del Massachusetts.