Figli di Sinisa Mihajlovic. Sinisa Mihajlovic, deceduto oggi 14 dicembre a causa della leucemia, lascia una moglie e sei figli, di cui uno nato da una precedente relazione.
Mihajlovic era sposato con Arianna Rapaccioni, un’ex showgirl italiana, che nei primi Anni Novanta ha lavorato come soubrette in programmi televisivi come Luna Park e Quelli che il calcio.
Nel 1995 avviene l’incontro con Sinisa Mihajlovic, che allora giocava nella Sampdoria. Da quel momento, Arianna si è dedicata esclusivamente alla famiglia, nel ruolo di moglie e madre.
La coppia si è sposata nel 2005, e dopo la prima figlia Viktorija, sono arrivati Virginia (classe 1998) e i tre maschi di casa, Miroslav (2000), Dusan (2002) e Nicholas (2004).
Il primo figlio si chiama Marko, lo ha avuto da una donna conosciuta appena arrivato a Roma. Il ragazzo è nato nel 1992 ed ha quasi 29 anni, ma si sono conosciuti solo nel 2004 per poi allontanarsi nuovamente.
Viktorija Mihajlovic è nata a Roma il 19 febbraio del 1997. E' la primogenita di Sinisa ed anche la più conosciuta al grande pubblico.
E’ stata fidanzata fino a pochi mesi fa con il calciatore del Torino Pietro Pellegri. La giovane coppia è una delle più amate sui social, dove i due sono seguitissimi. E proprio dai social, come ormai accade per qualsiasi notizia, sono arrivati gli indizi più interessanti sulla rottura tra i due. Facendo un giro sul profilo Instagram di Viktorijia si può notare che ha smesso di seguire Pietro: una scelta decisamente insolita, qualora le cose andassero bene. E come se non bastasse, entrambi hanno rimosso dai rispettivi profili tutte le foto in cui erano in compagnia l’uno dell’altra.
In passato a Viktorija sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con il calciatore Andrea Petagna, che lei ha sempre smentito. Nell’estate 2019 ha avuto una breve frequentazione con l’ex tronista Mattia Marciano.