14 Dec, 2022 - 15:04

Prossima registrazione Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia stupis...

Prossima registrazione Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia stupis...

Prossima registrazione Uomini e Donne. Lavinia Mauro Frontera si appresta a scegliere tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, la decisione dovrebbe arrivare in una delle prossime puntate prima della pausa natalizia del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Prossima registrazione Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni, Lavinia sta per fare una scelta sorprendente. Fino a qualche giorno fa sembrava che il suo rapporto con Alessio Corvino fosse ormai compromesso, invece ci sarà un colpo di scena inaspettato. I due si riavvicineranno e daranno vita ad un’esterna, emozionante e passionale. Le cose sarebbero andate talmente bene, che Lavinia avrebbe deciso di non uscire con l’altro corteggiatore Alessio Campoli, scegliendo così di uscire dal programma insieme a Corvino.

Federico bacia Carola

Federico Nicotera è ancora alle prese con la scelta tra Carola e Alice. Da questo punto di vista sembra che la svolta si stia avvicinando. Carola e Federico infatti hanno trascorso del tempo insieme all’interno dello studio vuoto e lei gli ha regalato anche un orsacchiotto gigante. L’esterna si è conclusa con un bacio molto passionale tra i due. Questo incontro ha decisamente freddato i rapporti fra il tronista e Alice che, dopo aver visto le immagini di Federico e Carola, è rimasta visibilmente colpita in negativo.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE