Emma Myers, la celebre compagna di stanza di 'Mercoledì', vorrebbe interpretare Spider-Gwen in un possibile live-action di 'Into the Spider-Verse'. Nonostante nella serie, uscita qualche settimana fa su Netflix, Jenna Ortega, ossia Mercoledì Addams, sia riuscita a rubarle la scena (fattore anche abbastanza prevedibile visto il ruolo di protagonista), la piccola Emma, nel ruolo di Enid Sinclair, ha saputo farsi apprezzare a modo.
Proprio alla presentazione della serie, Emma Myers, rispondendo alle domande di Elite Daily, ha dichiarato che sarebbe decisamente interessata ad interpretare il ruolo di Spider-Gwen in un possibile live-action di 'Into the Spider-Verse'. La somiglianza tra l'attrice e il personaggio dei fumetti è molta e negli ultimi giorni sui social hanno iniziato a girare numerose foto editate a modo.
Nato dalla penna di Jason Latou e Robbi Rodriguez, Spider-Gwen ha fatto la sua apparizione nel 2015, trovando immediatamente un enorme successo. Proprio per questo motivo, infatti, il personaggio, ossia Gwen Stacy dotata degli stessi super poteri di Spider-Man, ma appartenente all'universo Earth-65, le ha permesso di fare il debutto come co-protagonista in 'Spider-Man – Un nuovo Universo'.
Nel caso, però, il live-action prendesse veramente vita, Emma Myers dovrebbe vedersela con un'altra attrice, sua omonima, rimasta nel cuore di tutti i fan dell'uomo ragno. Stiamo parlando di Emma Stone, che ha fatto il suo debutto nel franchise, sempre nel ruolo di Gwen Stacy, in 'The Amazing Spider-Man'. Il sogno di molti fan è sempre rimasto quello di vederla reinterpretare questo ruolo, dal momento che ora il personaggio ha fatto il suo debutto ufficiale.
E a proposito di questo, sarà interessante vedere come il personaggio verrà impiegato in 'Spider-Man - Across the Spider-Verse', il sequel di Un Nuovo Universo che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 giugno 2023.