Antonella Pierini Uomini e Donne. Antonella Pierini, dama del dating show condotto da Maria De Filippi, è nata il 2 gennaio a Udine, non è noto il suo anno di nascita.
In passato la Pierini ha avuto esperienze nello spettacolo, come recitare in alcuni spot e in un film dal titolo Territori d’ombra del 2001. Oggi Antonella di professione è digital creator, attrice, come scrive lei stessa nella sua bio di Istagram.
Antonella era già apparsa a Uomini e Donne ben 15 anni fa, precisamente durante l’edizione 2006/2007. All’epoca era Tronista, insieme ad Susan Elmi.
Antonella Perini è single e per questo nel 2022 ha deciso di tornare a Uomini e Donne per cercare di trovare il vero amore.
In questa edizione del programma ha conosciuto Alessandro, ma le cose non sono andate nel verso giusto. Ora sta frequentando Armando Incarnato.
Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne tra Luca e Armando. Motivo del contendere Antonella Perini. La tensione è salita quando Maria De Filippi ha fatto sedere la dama al centro dello studio. Di fronte a lei si è seduto Luca, suo corteggiatore, che si è detto molto preso dalla dama di Udine. Nella conversazione è intervenuto Armando Incarnato, che è stato il primo corteggiatore ad uscire con Antonella al momento del suo approdo nel dating show: le cose tra i due non andarono bene e interruppero la frequentazione di comune accordo. Tuttavia, ad Armando è rimasto il dente avvelenato e non ha particolare simpatia per Luca. Ecco spiegato il motivo per cui ad un certo punto tra i due è nato un alterco che stava per sfociare in rissa. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto ai due cosa provassero per Antonella. Luca ha ammesso che attualmente è molto vicino a innamorarsi di lei, mentre Armando ha confessato che l’unica donna dello show a cui è interessato è proprio Antonella.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: