16 Dec, 2022 - 11:59

Pinuccia fuori da Uomini e Donne: ora è ufficiale

Pinuccia fuori da Uomini e Donne: ora è ufficiale

Pinuccia fuori da Uomini e Donne. Dopo il caso del presunto finto sventimento che ha fatto infuriare Maria De Filippi, sembra ormai confermato che Pinuccia Della Giovanna sia stata cacciata da Uomini e Donne.

Pinuccia fuori da Uomini e Donne

Le anticipazioni ci dicono che nelle ultime registrazioni del programma, che andranno in onda prossimamente, la dama non era presente e dunque è molto probabile che non farà più parte del dating show di Canale 5.

Del resto era intuibile, considerando il discorso che Maria ha fatto a Pinuccia durante la puntata del 13 dicembre: "Questo programma ti fa più male che bene".

Pinuccia dopo è tornata a puntare il dito contro Alessandro: Non mi cerchi più. Balli con le altre, non sei stato sincero. Mi hai usato. Nonostante tutti in studio avessero spiegato alla dama che l’uomo è una bravissima persona e non si meriti questo trattamento, lei ha continuato imperterrita. Io faccio così perché ti voglio bene ha ripetuto Pinuccia e queste parole hanno fatto esplodere Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti tuonato: E sti cazzi! Scusate eh, ma mi è venuto proprio dal cuore.

Video svenimento Pinuccia Uomini e Donne

Nel frattempo sul web in molti stanno cercando il video dello svenimento di Pinuccia che però non si trova da nessuna parte e che sicuramente non è stato trasmesso durante la puntata del 13 dicembre. Sembra sempre più probabile l'ipotesi che la produzione abbia deciso di tagliare la scena.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE