17 Dec, 2022 - 20:53

Ballando con le stelle ballerino per una notte 17 dicembre: tanti o...

Ballando con le stelle ballerino per una notte 17 dicembre: tanti o...

Ballando con le stelle ballerino per una notte. Nella puntata di oggi 17 dicembre di Ballando con le stelle, ci saranno molte sorprese, soprattutto per quanto riguarda i ballerini per una notte.

Ballando con le stelle ballerino per una notte 17 dicembre

Ospiti della puntata nelle vesti di ballerino per una notte il cast corale della soap Il Paradiso delle signore: Emanuel Caserio, Valentina Bartolo, Pietro Masotti, Pietro Genuardi, Massimo Poggio, Clara Danese, Chiara Russo e Lucrezia Massari.

Ospite anche Valeria Fabrizi dopo che è saltata la presenza di Francesca Chillemi. 

Ballando con le stelle quando va in onda?

Quella che va in onda stasera alle 20.35 non è semplicemente la penultima puntata dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle, ma sarà il primo tempo della finale dello show condotto da Milly Carlucci. La finalissima si terrà invece venerdì 23 dicembre 2022. Nella puntata di sabato ci sarà anche il ripescaggio fra le coppie eliminate nelle scorse settimane: chi vincerà questo torneo entrerà di diritto nella finalissima di venerdì 23 che si svolgerà quindi fra sette coppie.

I finalisti

Alla fine della puntata del 2 dicembre 2022, la giuria ha deciso che i finalisti di questa stagione di Ballando con le stelle, che si sfideranno nella puntata di sabato 17 dicembre, sono:

  • Alex Di Giorgio-Moreno Porcu
  • Gabriel Garko-Giada Lini
  • Ema Stokholma-Angelo Madonia
  • Alessandro Egger-Tove Villfor
  • Iva Zanicchi-Samuel Peron
  • Rosanna Banfi-Simone Casula

Le quote, tra i favoriti anche Alessandro Egger

Le quote dei bookmakers sono d’accordo con i sondaggi del pubblico, vedono infatti favorita per la vittoria di Ballando con le Stelle Ema Stokholma a 1,35. Subito dietro di lei ci sono Alessandro Egger e proprio Gabriel Garko, che è stato anche molto penalizzato dall’infortunio al braccio.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE