Gf vip chi entra stasera. Al Grande Fratello vip stanno per entrare tre nuovi concorrenti. Si tratta di Nicole Murgia, Andrea Maestrelli e Davide Donadei. Andiamo a scoprire chi sono.
Nicole Murgia ha 29 anni. Originaria di Roma, fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. è con il telefilm Tutti pazzi per amore con Emilio Solfrizzi, Irene Ferri, Francesca Inaudi, Neri Marcorè, Pia Velsi, Carlotta Natoli, Giuseppe Battiston, Carla Signoris, Piera Degli Esposti, Alessio Boni, Antonia Liskova, Stefania Rocca, Corrado Fortuna e Sonia Bergamasco che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due. Ora Nicole è pronta per il suo primo reality.
Nato a Roma il 23 febbraio 1998, Andrea Maestrelli è un calciatore. Il giocatore è il nipote di Tommaso Maestrelli, un ex allenatore della Lazio ormai venuto a mancare 45 anni fa, e figlio di Maurizio, uno dei gemelli di Tommaso. Il nonno da parte di madre è un altro ex allenatore della Lazio, Giuseppe Materazzi. Di conseguenza, suo zio è il campione del mondo Marco Materazzi.
Donadei ha 27 anni. E’ stato fidanzato con Chiara Rabbi, conosciuta durante l’esperienza a Uomini e Donne. Alla fine, però, tra i due non è andata bene: qualche mese fa la coppia ha annunciato la separazione su Instagram. I due sono stato legati per più di un anno e mezzo e lo stesso Davide Donadei si è assunto la responsabilità della fine della relazione con l’ormai ex fidanzata. E’ stato uno dei tronisti dell’edizione di Uomini e Donne 2020-2021. Davide è stato scelto tramite voto online dal pubblico dove si contendeva il trono con Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Donadei è dapprima uscito con Camilla Pucciarelli, che si è poi dichiarata per Gianluca, mantre lui ha continuato la conoscenza con Selene e Beatrice, fino a scegliere Chiara Rabbi con cui è stato fidanzato per un anno e mezzo.