Quanto costa la borsa Hermès di Sonia Bruganelli sfoggiata in diretta al GF VIP? A scatenare la polemica ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini, che ha chiesto in diretta maggiori informazioni sul costosissimo accessorio sfoggiato dall'opinionista nel corso della puntata andata in onda sabato 17 dicembre. Sonia Bruganelli non se l'è fatto ripetere due volte, spiegando nel dettaglio il prezzo e come ha ottenuto la borsa.
Scusate, non so se Pollacci può riprendere questo oscuro oggetto del desiderio. Una minibag di Hermes, lo diciamo. La sognano tutte le donne. Come hai fatto ad averla? Sai che co vogliono due anni di prenotazione per averla. Sembra la borsetta delle bambole" sono state le parole di Alfonso Signorini riferite alla borsa che ha un prezzo di listino di circa 40 mila euro e per la quale la lista di attesa per ottenerla sarebbe di circa due anni. Un oggetto non per tutti, come tutti gli accessori griffati dalla prestigiosa maison.
Sonia Bruganelli ha spiegato con un grande sorriso di aver ottenuto la borsa di Hermès da 40 mila euro dopo aver fatto un gioco con il marito Paolo Bonolis: Ho fatto una sorta di gioco con mio marito. Gli ho detto che era per le bambine e pensava che fosse un giocattolo. Non si è più ripreso, tra gli applausi dello studio. Il prezzo preciso del regalo è di ben 39.147 euro.
#gfvip portare in prima serata una borsa di 40.000 euro in un periodo di crisi nera per più della metà degli italiani non è stupidità o strafottenza è idiozia. Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere una persona molto stupida (e senza decenza alcuna). Come sempre #EatTheRich https://t.co/3FAhLk49aM
— ˗ˏˋ luna ˎˊ˗ (@mancoicani) December 17, 2022
Reazione diversa quella del pubblico da casa, che ha accusato nuovamente Sonia Bruganelli di ostentare la sua fortuna in modo immorale specie in questo periodo di crisi per tanti italiani. I più avvezzi alla cronaca rosa ricorderanno la lunga polemica sui social a proposito dell’aereo privato che l’imprenditrice è solerte utilizzare per i suoi spostamenti. Siamo certi che anche questa polemica non toccherà Sonia Bruganelli, che è sempre andata dritta per la sua strada.