Angel Di Maria età. Ángel Fabián Di María Hernández è nato a Rosario il 14 febbraio 1988. E' un calciatore della Juventus e della Nazionale argentina.
Di Maria ha 34 anni. E' sposato con Jorgelina Cardoso. Nata e cresciuta a Rosario, Jorgelina lavorava come modella. Quando ha conosciuto Di Maria ha preferito dedicarsi esclusivamente alla famiglia. Dal giocatore ha avuto due figlie: Mia e Pia. Jorgelina è più grande del marito di ben sei anni: è nata infatti nel 1982. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2009. Il primo approccio è stato virtuale visto che all'epoca El Fideo giocava già in Europa, più precisamente in Portogallo, al Benfica. A farli mettere in contatto un cugino di Angel, amico di Jorgelina. Chat dopo chat si è arrivati al primo incontro: da allora non si sono più separati. Nel 2011 è stato celebrato il matrimonio a Rosario, città natale di entrambi. Jorgelina Cardoso è molto amica di Gianinna Maradona, la figlia di Diego Armando.
Soprannominato el Fideo ( che deriva da il fide’ nome dato dai genovesi ad un tipo di spaghetto molto sottile, il fidelino per l’appunto") per il suo fisico longilineo, è cresciuto nel Rosario Central, prima di trasferirsi in Europa e giocare con le maglie di Benfica, Real Madrid, Manchester Utd, Paris Saint-Germain e Juventus. A livello di club ha vinto 28 titoli, comprese una UEFA Champions League (2013-2014) e una Supercoppa UEFA (2014) con il Real Madrid. Convocato in nazionale per la prima volta nel 2008, ha collezionato 127 presenze e 27 gol, vincendo una Copa América nel 2021 e una Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA nel 2022.