Incidente Caselle Torino oggi ha visto un'immane tragedia. Un ragazzo di appena 18 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro attorno alle tre del mattino, l'auto ha preso fuoco. L'incidente avrebbe potuto avere cause ancor più gravi dato che a bordo c'erano altri tre ragazzi, che però sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme divampassero mentre il conducente è morto carbonizzato davanti agli occhi degli amici bloccato nelle lamiere. Ancora in corso gli accertamenti anche se sembra l'ennesima strage a causa di guida dopo aver assunto alcool.
Le dinamiche sono ancora da chiarire, ma dai primi rilevamenti sembra che l'auto si sia schiantata per cause ancora in via di accertamento contro un muro dell'ex lanificio all'angolo tra via Alcide Bona e via Fabbriche prendendo fuoco. La vittima è un ragazzo di 18 anni di nome Blendi Halili, che era alla guida della Ford Ka dei genitori.
I ragazzi usciti dall'auto dopo lo schianto a Caselle sono dei veri miracolati secondo gli inquirenti, dato che pochi minuti di ritardo avrebbero potuto portare anche loro alla morte. I giovani, due 18enni e un 16enne sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale di Cirié in condizioni non preoccupanti. Ora i carabinieri stanno facendo le rilevazioni del caso, non si esclude che l'incidente sia stato provocato da una guida in stato d'ebrezza dato che non risulta coinvolto un altro veicolo.