Cristina Porta età. Nata il 4 luglio 2021, Cristina Porta è una giornalista spagnola che lavora per Telecinco ed è piuttosto conosciuta nella penisola iberica.
Nel 2021 ha ufficializzato la sua relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, conosciuto durante la sua partecipazione a Secret Story. I due si sono lasciati di recente. Cristina Porta è tornata a parlare dell’ex in diretta su un emittente iberica in un confronto con Gianmarco Onestini, fratello di Luca e anche lui volto noto delle televisione in Spagna.
Gianmarco ha definito Cristina una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a dire bugie. E, di contro, lei ha risposto: "Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto".
Luca Onestini aveva dichiarato che la relazione con Cristina Porta era terminata a causa della gelosia di lei. Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei, aveva raccontato.
Cristina Porta è una giornalista spagnola di Telecinco, del Grupo Mediaset, la quale è piuttosto conosciuta dai telespettatori del piccolo schermo iberico. La giovane, nel corso della sua carriera, si è fatta notare nella trasmissione Butterfly Hunter, dove ha intervistato vip degni di nota, come Antonio Banderas e Ricky Martin. Di recente, Cristina è entrata nella Casa più spiata di Spagna, una sorta di Grande Fratello iberico, un reality show chiamato Secret Story. Qui, la giornalista ha conosciuto un ex Mister Italia, nonché ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini.