Vertice tra Umberto Bossi e Attilio Fontana a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia. Il fondatore della Lega si è recato al cosiddetto "Pirellone" di Milano per incontrare i quattro consiglieri del Comitato Nord espulsi dalla Lega, Antonello Formenti, Massimiliano Bastoni, Federico Lena e Roberto Mura. In seguito l'incontro con il Presidente della Regione lombardo, come confermato dal Comitato Nord in una nota diffusa al termine del summit.
All'uscita da Palazzo Pirelli, il fondatore del Carroccio è andato via senza rilasciare dichiarazioni, augurando solo "buon Natale" ai giornalisti che lo attendevano.
Oltre ai quattro consiglieri lombardi, all'incontro tra Bossi e Fontana hanno partecipato anche i referenti del Comitato Nord Paolo Grimoldi e Angelo Ciocca. Al termine del vertice con il Senatur il presidente regionale della Lombardia, in corsa per il bis alle regionali del 2023, si è detto soddisfatto del supporto da parte della nuova corrente della Lega costituita lo scorso ottobre.
Dopo aver confidato di aver trovato Bossi "in grandissima forma, lucidissimo come sempre e bravissimo", Fontana ha così dribblato la domanda di chi gli chiedeva se chiederà il reintegro nella Lega dei consiglieri leghisti espulsi. Il governatore ha risposto anche all'ipotesi di nuove fuoriuscite di consiglieri dal Carroccio.
Bossi lo voterà alle elezioni regionali? Fontana ne è convinto.