22 Dec, 2022 - 11:16

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti matrimonio: c'è la data

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti matrimonio: c'è la data

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti matrimonio: c'è la data. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia si sposerà il 20 giugno 2023.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti matrimonio

Chiara e Mattia, diventati genitori del piccolo Thiago a metà novembre, hanno deciso ora di convolare a nozze. Il party per il matrimonio si annuncia faraonicoa, con oltre 200 invitati. La location scelta è la splendida Villa Miani, dimora storica con vista panoramica sulla Capitale. Per la cerimonia religiosa invece, Chiara e Mattia avrebbero scelto la Basilica di Santa Maria in Aracoeli. Si tratta dello stesso luogo dove, quasi 20 anni fa, si sposarono Francesco Totti e Ilary Blas.

Chi è Chiara Nasti

Chiara ha 24 anni. E’ diventata nota al grande pubblico per aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018. Chiara ha una sorella, Angela Nasti, che è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi. Chiara ha avuto una relazione molto tormentata con Emis Killa e un’altra relazione con il calcatore Emanuele Borriello. E’ stata inoltre fidanzata con è stata fidanzata con Nicolò Zaniolo, mentre ora il ettimanale Chi ha lanciato lo scoop secondo il quale Neymar avrebbe perso la testa per Chiara. Ma lei ora ha occhi solo per Mattia Zaccagni.

Chi è Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni (Cesena, 16 giugno 1995) è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Lazio e della nazionale italiana.

Il suo esordio nel mondo del calcio è datato 2015 ma da allora la sua carriera è stata davvero travolgente. Ha giocato prima nel Bellaria Igea Marina e successivamente nelle giovanili del Verona. Il suo percorso l’ha portato a debuttare in prima squadra con i veronesi, per poi trasferirsi nel 2021 alla Lazio.

Il suo ruolo è centrocampista laterale, ma può anche essere impiegato in una posizione più avanzata del campo, come esterno offensivo.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE