Victor Allen età. Nato a Los Angeles nel 1965, Victor Allen è il direttore operativo di un'agenzia di consulenza, la Levine Partners.
Victor Allen ha 57 anni. Nel 2016, quando ha conosciuto Tiziano Ferro, lavorava come vice presidente del settore marketing per la Warner Bros. L’imprenditore chiese la mano del cantante nel 2018 e, dunque, i due si sono sposati dopo 3 anni, nel 2019, per poi decidere di adottare due bambini, Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e di 4 mesi, proprio quest’anno, annunciandolo via Instagram il 28 febbraio 2022.
Al primo incontro, il 25 giugno 2016, Victor invitò Tiziano a prendere un caffè in un Coffee Bean, non conoscendo ancora la sua vera identità e non sapendo, dunque, chi si trovasse davanti.
Ma al di là di questo si sa ben poco sulla vita privata dei due. Ecco cosa ha raccontato Tiziano Ferro durante un’intervista riguardo suo marito Victor Allen:
La proposta di matrimonio è stata raccontata da Tiziano in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, nella quale il cantante ha descritto il momento in cui Victor gli ha chiesto la mano:
I due si sono sposati due volte: una volta segretamente a Los Angeles ed un’altra il 13 luglio 2019 a Sabaudia.
Nel febbraio 2022 lui e Tiziano sono diventati padri di due neonati adottati: Margherita e Andres. Tiziano infatti ha raccontato a Vanity Fair di aver scelto di vivere negli Stati Uniti proprio per la possibilità di adottarli, ma non ha reso noti i dettagli della procedura seguita.
Sul patrimonio personale di Victor Allen non si hanno notizie. Victor vive con Tiziano a Los Angeles, in una splendida villa nella zona più elegante della città.