Jasmine Carrisi età. Nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, Jasmine Carrisi è una cantante e attrice, è la prima figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.
Jasmine ha 21 anni. Figlia di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso. Ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Ha da sempre una spiccata passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr), che con Brigitta (figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato).
Dopo aver superato una fase di fragilità, la figlia di Al Bano ha dichiarato di aver subito dei veri e propri atti di bullismo, per i continui gossip sulla sua famiglia, adesso Jasmine sembra proiettata esclusivamente verso la carriera. Finiti gli studi andrà negli Stati Uniti per trovare la sua strada.
Yasmine sta provando a sfondare nel mondo della musica proprio come il padre. All’attivo ha diversi singoli, tra cui l’ultimo dal titolo Calamite uscito la scorsa estate. Dopo l’esordio sul red carpet del festival di Venezia nel 2018 e il debutto televisivo come giudice del talent show di Rai Due The Voice Senior accanto al padre. Papà Al Bano ha sempre rivelato di avere un bel rapporto con la ragazza e nel corso della sua partecipazione al suo fianco a The Voice Senior, ha potuto notare anche il talento che la spinge a fare sempre di più e ad avvicinarsi al mondo musicale a 360 gradi. Il papà in quella occasione affermò: lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro...
Ha attualmente debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Ha debuttato nel mondo del cinema a 17 anni, nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino. Nel cast la Carrisi recita al fianco di Lorenzo Raveggi (regista del film) e Fabio Fulco (ex compagno di Cristina Chiabotto).