Massimiliano Salvi età. Massimiliano Salvi è il compagno di Cristiana Ciacci, unica figlia del cantante e attore Little Tony. Non è nota la sua professione.
Massimiliano Salvi ha 45 anni, è più giovane della sua compagna Cristiana di 5 anni. Cristiana si è sposata tre volte e in totale ha cinque figli: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Gli ultimi due, Melania e Mattia, li ha concepiti con Massimiliano.
Anche sui profili social di Cristiana Ciacci ci sono foto insieme a Massimiliano Salvi. Festeggiando il compleanno di Max in un posto stupendo insieme a persone speciali, ha scritto la figlia di Little Tony lo scorso agosto in occasione del 45esimo compleanno del compagno.
Nata nel 1972, Cristiana Ciacci è l’unica figlia del cantante Little Tony, all’anagrafe Antonio Cianci, e di Giuliana Brugnoli.
Da sempre appassionata di musica, non è riuscita ad intraprendere totalmente questa professione a causa di una malattia. Cristiana, infatti, ha sofferto di anoressia per diverso tempo. Malattia non riconosciuta da suo padre, come ha rivelato la stessa Cristiana: